Domande Frequenti

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Come posso contattarvi?
E-mail: Il nostro team è felice di rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi problemi. Elaboriamo tutte le e-mail in arrivo il più rapidamente possibile, in ordine di ricezione. Invia la tua richiesta a [email protected].
Chat online: Il modo più veloce per contattarci è tramite la chat online sul nostro sito web. Il nostro servizio clienti via chat è disponibile nei giorni lavorativi dalle 06:00 alle 23:00.
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Sì, il nostro servizio clienti è disponibile tramite live chat. Siamo lieti di rispondere a tutte le tue domande nei giorni lavorativi dalle 06:00 alle 23:00.
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Come posso essere sicuro che fare acquisti da voi è sicuro?
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Come posso scrivere una recensione di un prodotto?
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Prodotti

Il mio prodotto è difettoso. Cosa devo fare?
Se il tuo prodotto è difettoso, contattaci via e-mail o tramite la chat online, in modo da poter trovare una soluzione insieme.
Quale garanzia si applica ai miei prodotti?
Se hai utilizzato e mantenuto il prodotto correttamente e si verifica un difetto che indica un errore di fabbricazione, hai il diritto di presentare un reclamo entro due anni dall’acquisto. Per farlo, conserva la prova d’acquisto e contattaci il prima possibile.
In quali casi si applica la garanzia?
La garanzia si applica:
– Per difetti o vizi causati dal produttore durante il periodo di garanzia. Tutti i componenti difettosi vengono sostituiti gratuitamente.
– A condizione che il prodotto sia stato utilizzato solo per lo scopo previsto in un ambiente privato.
– In caso di uso corretto secondo le istruzioni per l’uso.
In quali casi non si applica la garanzia?
La garanzia non si applica:
– In caso di mancata osservanza delle istruzioni di montaggio o di utilizzo.
– Se il prodotto è stato riparato da persone non autorizzate.
– Per modifiche non autorizzate alla costruzione originale.
– Per danni causati da influenze esterne (incendio, fulmine, ecc.).
– In caso di uso commerciale o uso per scopi diversi da quelli previsti.
– Per difetti puramente estetici come graffi o crepe.

Resi

Come posso restituire un prodotto?
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto a distanza entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione. Il termine inizia il giorno in cui hai ricevuto la merce.

La merce deve essere restituita non utilizzata e nella confezione originale.
Puoi ispezionare il prodotto per stabilirne l’idoneità, ma questo non deve andare oltre un’ispezione come in un negozio fisico.
Assicurati che la merce sia accuratamente imballata per la spedizione di reso e allega una copia della prova d’acquisto e una lettera informale con la tua volontà di recedere.
Tieni presente che tutti gli articoli restituiti sono sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiungono il nostro magazzino. Assicurati un imballaggio sicuro.
Il diritto di recesso di 14 giorni non si applica ai prodotti che, per motivi di salute o igiene, sono sigillati e non possono più essere restituiti dopo l’apertura del sigillo.

Quando riceverò il rimborso per il prodotto restituito?
Dopo aver ricevuto il tuo recesso, rimborseremo l’importo pagato entro 14 giorni.
Chi sostiene i costi della spedizione di reso?
La spedizione di reso non è gratuita; il cliente sostiene i costi di trasporto verso il nostro magazzino.

Informazioni sul pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare con Carta di Credito/Debito (Visa, Mastercard) o Bonifico Bancario.
Accettate carte di credito internazionali?
Sì, attualmente accettiamo Visa e Mastercard.
Pagare con carta di credito o di debito è sicuro sul vostro sito?
Sì. Collaboriamo con partner affidabili per elaborare i tuoi pagamenti in modo sicuro e criptato.

Tecnologia

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